rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vittorio Veneto / Via Cansiglio, 43

Punto prelievi: nuova apertura privata a Vittorio Veneto

Attivo da oggi il primo punto prelievi privato a Vittorio Veneto, il servizio sarà collegato ad una rete che processa ogni anno oltre 700 mila esami

VITTORIO VENETO La storica sede del Centro di Medicina di Vittorio Veneto, prima nota come Mediben, ha ottenuto dal Comune di Vittorio Veneto l'autorizzazione alla apertura del nuovo punto prelievi. Un riconoscimento importante a coronamento di una presenza in città ultra trentennale. "Si tratta del primo privato, inserito nella rete dei laboratori analisi del Centro di Medicina che ogni anno processa oltre 700 mila esami - spiega l'amministratore delegato Vincenzo Papes - Un'opportunità per i cittadini vittoriesi e per quelli del comprensorio, che potranno usufruire di un servizio a costi competitivi con il ticket, oltre ad una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione".

Il nuovo ambulatorio e punto prelievi, situato al pian terreno della sede di viale Cansiglio 43, è attivo tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 9.00. Il servizio è attivo sia su prenotazione sia senza, anche a domicilio. Tutti i referti possono essere scaricati on line dal sito internet www.centrodimedicina.com. Con questo nuovo servizio, Il Centro di Medicina potenzia una struttura dove sono già presenti oltre 35 medici specialisti in 22 specialità.Il nuovo punto prelievi, il primo privato ad essere autorizzato in quest'area, va ad affiancarsi a quello pubblico presso l'ospedale civile. "Svolgiamo un servizio complementare alle strutture pubbliche già presenti, che rappresentano per noi un modello di riferimento in termini di qualità ed efficienza. - spiega l'amministratore delegato del Centro di Medicina, Vincenzo Papes - Ci proponiamo dunque come valido supporto con la professionalità e la competenza che ci caratterizzano da oltre trent'anni".   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punto prelievi: nuova apertura privata a Vittorio Veneto

TrevisoToday è in caricamento