rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Conegliano, il premio Civilitas 2014 al Premio Nobel Dario Fo

La cerimonia di consegna del Premio Civilitas nazionale/internazionale avrà luogo presso il Teatro Accademia il 6 novembre 2014

CONEGLIANO — Il Premio Civilitas 2014 sarà assegnato al premio Nobel Dario Fo. La XX^ edizione del Premio Civilitas, con il patrocinio del Consiglio Regionale del Veneto e della Città di Conegliano, prevede una serie di appuntamenti dal titolo “Aspettando e dopo il Civilitas”.

Ai cittadini saranno proposti il 31 ottobre 2014, alle ore 20,30 all’Auditorioum Toniolo di Conegliano: “This train is bound for glory  - dai canti nelle piantagioni di cotone, ai cantautori italiani, alla poesia dialettale veneta in musica: 60 anni di impegno sociale attraverso la canzone. Concerto del Gruppo musicale e letterario «Le Ombre di Rosso ». 6Il  novembre 2014, ore 20,30, presso il Duomo di Conegliano: “Magnificat” nell’esecuzione di  “Oficina Musicum”. La cerimonia di consegna del Premio Civilitas nazionale/internazionale e degli attestati ai premiati locali avrà luogo presso il Teatro Accademia di Conegliano il 6 novembre 2014, con inizio alle ore 16.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conegliano, il premio Civilitas 2014 al Premio Nobel Dario Fo

TrevisoToday è in caricamento