rotate-mobile
Cronaca

Assalto alle spiagge nel weekend, possibili code: previsioni traffico

Previsti forti rallentamenti sulla rete autostradale già da sabato mattina, soprattutto per turisti e pendolari che raggiungono il mare

VENEZIA Assalto alle spiagge in un fine settimana particolarmente caldo e le prime a risentirne saranno le strade. Sarà un weekend particolarmente vivace sul versante della viabilità autostradale, in particolare sulla rete di Autovie Venete lungo la A4, la A57 tangenziale di Mestre e la A23.

SABATO Per la giornata di sabato 4 luglio è previsto traffico intenso già dalla prima mattinata in entrambe le direzioni. Sarà possibile imbattersi in qualche coda e leggeri rallentamenti in prossimità delle uscite verso le località balneari (come Jesolo, Bibione e Caorle) e in direzione Trieste alla barriera del Lisert. In  A23,  in particolar modo in prossimità del bivio con l'autostrada A4, i transiti saranno piuttosto elevati.

DOMENICA Per domenica 5 luglio le previsioni invece indicano una giornata tranquilla, con transiti più intensi al mattino dovuti ai pendolari che si muovono per raggiungere il mare e alla sera per i rientri. Anche in questa giornata qualche rallentamento potrà verificarsi in prossimità dei caselli attraverso i quali transitano i veicoli diretti verso le località balneari.

LAVORI Pochi i cantieri attivi nei prossimi giorni a partire da lunedì 6 luglio, relativi a interventi di pittura di ponti e sovrapassi, ripristino di barriere incidentate, taglio di siepi e consolidamento di banchine. Lavori che comunque si svolgeranno in diversi punti della rete autostradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto alle spiagge nel weekend, possibili code: previsioni traffico

TrevisoToday è in caricamento