rotate-mobile
Cronaca

Profughi, nuovi arrivi tra martedì e mercoledì: altri 14 nella Marca

La Prefettura di Venezia ha annunciato che nella giornata di martedì sono giunti in Veneto 102 migranti. Mercoledì previsti altri 82

TREVISO — Ancora migranti saranno ospitati nella Marca trevigiana. Dopo i 37 profughi arrivati durante l’ultima settimana di agosto in provincia di Treviso, la Prefettura di Venezia martedì ha annunciato nuovi arrivi. Nelle prime ore della mattinata sono arrivati in Veneto, provenienti da Salerno, 102 migranti destinati alle varie province: 7 a Treviso, 5 a Belluno, 24 a Padova, 4 a Rovigo, 33 a Venezia, 5 a Verona, 24 a Vicenza.

Ma non si tratta degli unici. Come ha specificato la stessa Prefettura di Venezia in una nota, altri 82 migranti arriveranno allo scalo aereo di Verona nelle prime ore della giornata di mercoledì 3 settembre. Anche in questo caso, saranno suddivisi per province: 7 a Treviso, 5 a Belluno, 12 a Padova, 5 a Rovigo, 24 a Venezia, 4 a Verona e 25 a Vicenza.

In totale, nella Marca trevigiana nel corso delle giornate di martedì e mercoledì arriveranno 14 profughi che si aggiungono ai quasi quaranta giunti la scorsa settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Profughi, nuovi arrivi tra martedì e mercoledì: altri 14 nella Marca

TrevisoToday è in caricamento