rotate-mobile
Cronaca

La Pro-Gest sfila alla Fiera ortofrutticola di Berlino: Luca Zaia in visita allo stand

Il primo gruppo privato italiano attivo nella filiera della carta e degli imballaggi nel 2016 ha aumentato le vendite nel segmento relativo al settore dell'ortofrutta del 15%

TREVISO E’ stato un incontro cordiale quello tra il Governatore del Veneto Luca Zaia e i responsabili del Gruppo Pro-Gest presenti a Fruit Logistica 2017, la più importante manifestazione mondiale dedicata al settore ortofrutticolo che si tiene a Berlino.

La Regione Veneto è da sempre una presenza significativa del Salone leader mondiale del commercio ortofrutticolo con spazi espositivi che raccolgono numerose realtà produttive dell’intera filiera agricola e alimentare regionale. 

Tra le eccellenze venete presenti a questa 25° edizione del Salone c’è anche Pro-Gest i cui spazi presso la HALL 2.2 STAND D-15, sono stati visitati dal governatore Luca Zaia che ha dimostrato, come sempre, il suo supporto per il Gruppo Pro-Gest, primo Gruppo privato italiano attivo nella filiera della carta e degli imballaggi.

Da oltre 40 anni infatti il Gruppo sviluppa e produce packaging di alta qualità anche per il mercato ortofrutticolo. I risultati del 2016, vedono un aumento significativo delle vendite di questo segmento che sono cresciute del 15% rispetto allo scorso anno.

Protagonisti di questo sviluppo non solo gli stabilimenti veneti della Trevikart, ma anche quello toscano di Sesto Fiorentino, quello emiliano della Ondulati Maranello e l’ultimo acquisito Trevikart Modugno di Bari. Questo a testimonianza della capillarità del servizio di Pro-Gest che può seguire i suoi clienti da nord a sud con il massimo livello e costanza qualitativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pro-Gest sfila alla Fiera ortofrutticola di Berlino: Luca Zaia in visita allo stand

TrevisoToday è in caricamento