rotate-mobile
Cronaca San Pietro di Feletto

Il design trevigiano trionfa negli USA con Springo Bronze e Springo Blue

Un prestigioso riconoscimento per le etichette Springo Prosecco della cantina Le Manzane di San Pietro di Feletto prodotte da Rotas di Treviso e create dallo studio grafico S'Paul n' Co. Design di Pieve di Soligo

SAN PIETRO DI FELETTO Un prestigioso riconoscimento per le etichette Springo Prosecco della cantina Le Manzane di San Pietro di Feletto prodotte da Rotas di Treviso e create dallo studio grafico S'Paul n' Co. Design di Pieve di Soligo. Springo Bronze e Springo Blue hanno vinto la medaglia di bronzo al San Francisco International Wine Competition - Label Awards - il concorso che premia le migliori etichette da tutto il mondo.

Springo

La competizione ha avuto luogo all’hotel Nikko di San Francisco a giugno. Sono state giudicate 123 diverse etichette. L’azienda agricola Le Manzane è stata una delle 6 cantine italiane a trionfare nella gara.  L’ambiziosa vittoria premia la qualità e l'originalità delle due etichette, ma soprattutto l’ottimo lavoro di squadra svolto da tre aziende trevigiane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il design trevigiano trionfa negli USA con Springo Bronze e Springo Blue

TrevisoToday è in caricamento