rotate-mobile
Cronaca Sant'Ambrogio di Fiera

Psicosi ladri, due trevigiani scambiati per ladri di macchine in un parcheggio a Fiera

Stavano confrontavano la robustezza delle carrozzerie delle macchine tedesche rispetto a quelle italiane e sono stati scambiati per ladri, è quando avvenuto ieri sera

TREVISO Sarebbero stati scambiati per due ladri di auto, un uomo ed una donna residenti nel trevigiano, in un parcheggio di zona Fiera. Il fatto è avvenuto alle 19 di domenica sera quando, a seguito di una segnalazione telefonica giunta alle forze dell'ordine, i due malcapitati si sarebbero visti arrivare davanti a loro una volante della polizia che avrebbe in seguito constatato la loro non cattiva intenzione nelle vicinanze delle auto parcheggiate.

L'uomo, un 60enne professionista di Treviso, stava infatti insieme alla donna paragonando la robustezza della carrozzeria tra le macchine tedesche rispetto a quelle italiane presenti nel parcheggio. Probabilmente a giocare il brutto scherzo di "psicosi da ladri", i diversi furti nelle abitazioni registrati in questo ultimo mese o i cappellini che parzialmente nascondevano l'identità dell'uomo e della donna e che li avrebbero fatti additare come persone sospette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Psicosi ladri, due trevigiani scambiati per ladri di macchine in un parcheggio a Fiera

TrevisoToday è in caricamento