rotate-mobile
Cronaca Codognè

Debutta all'incontro di box: pugile 34enne finisce in rianimazione

Dramma per un ex consigliere comunale di Agordo e bancario di 34 anni sabato a Codogne'. Un gancio gli causa un'emorragia cerebrale

CODOGNE’ Un’emorragia cerebrale. La conseguenza di un colpo che lo ha messo ko. Per lui era la prima volta che entrava ufficialmente in campo. Un debutto che però lo ha costretto a finire all’ospedale, dove attualmente si trova ricoverato nel reparto di rianimazione.

Come riporta il Gazzettino, un giovane pugile dilettante di 34 anni, di professione bancario ed ex consigliere comunale di Agordo (Belluno), sabato sera durante una gara di boxe sarebbe stato mandato al tappeto da un gancio che gli ha provocato un ematoma e un’emorragia cerebrale. Il giovane stava gareggiando in occasione dell’incontro organizzato da Mario Tonus, ex campione italiano dei mediomassimi, al Palablù di Codognè. Il dramma si è consumato durante quella che doveva essere una serata d’esordio per il 34enne, e che invece si è conclusa all’ospedale. Il giovane sarebbe ricoverato in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Debutta all'incontro di box: pugile 34enne finisce in rianimazione

TrevisoToday è in caricamento