rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sant'Ambrogio di Fiera / Via Postumia

Nei quartieri di Treviso partono i nuovi interventi di pavimentazione delle strade

In particolare saranno interessati Sant'Antonino, Santa Maria del Rovere, Fiera e Selvana. Inoltre, alcuni lavori saranno effettuati anche sulla Postumia a Lanzago

TREVISO A partire da lunedì 4 settembre, diversi lavori di asfaltatura impegneranno i quartieri di Sant'Antonino, Santa Maria del Rovere, Fiera e Selvana. In particolare, la prossima settimana inizieranno anche gli interventi in via S. Artemio e di via S. Antonino, da via Capuzzo alle scuole Carrer. Questo specifico intervento è stato anticipato rispetto ai programmi, vista la prossimità del tratto agli istituti scolastici di quartiere.

Per il resto, si tratta quasi esclusivamente di rappezzi isolati, con l’eccezione dell’intervento in via Postumia, lungo la carreggiata che porta da Lanzago a Treviso, calendarizzato per lunedì 4 e martedì 5 settembre, e che potrebbe comportare qualche provvisorio rallentamento per il traffico cittadino. Le asfaltature verranno eseguite dall’impresa CO.GE.BI srl in subappalto all’impresa ZERBATO LUCIANO & C. snc e per conto di ATS srl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nei quartieri di Treviso partono i nuovi interventi di pavimentazione delle strade

TrevisoToday è in caricamento