rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Jacopo Tasso

Controlli sul Put: quattordici multe in dieci giorni

Aumentano i controlli della Polizia municipale lungo il Put. In dieci giorni sono stati multati quattordici automobilisti

Gli autovelox non perdonano, i Vigili urbani nemmeno. Chi pensava di poter scorazzare in libertà lungo il Put, ora che sono stati eliminati gli autovelox, ha avuto un’amara sorpresa.

In dieci giorni la Polizia municipale ha staccato quattordici multe nei confronti di altrettanti automobilisti che percorrevano il Put a ben più di 50 chilometri orari. Per uno è scattato addirittura il ritiro della patente. Due sere fa infatti i Vigili lo hanno immortalato mentre sfrecciava a 90 chilometri orari all’altezza di via Tasso, forse convinto di trovarsi in un autodromo. Paletta rossa, multa salatissima e ritiro della patente.

E in questi giorni di festa i controlli saranno intensificati, anche su richiesta dei residenti stessi, proprio perché l’euforia spinge gli automobilisti a premere un po’ troppo sull’acceleratore. Intanto Ca’ Sugana sta valutando quale possa essere il metodo ideale, da introdurre con l’anno nuovo, per far ridurre la velocità degli automobilisti. Tra le ipotesi ventilate, quella dei tutor, da affiancare a controlli sempre più serrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sul Put: quattordici multe in dieci giorni

TrevisoToday è in caricamento