rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Conegliano

"Questa è la foto di chi ha cercato di uccidere mia madre", trovatelo

Con questo messaggio pubblicato su facebook il figlio di Stefano Rizzo, che ha colpito con l'accetta la moglie, invita tutti ad aiutare le forze dell'ordine nella ricerca dell'uomo

"Questa è la foto di colui che ha cercato di uccidere mia madre condividete e fate girare". Il figlio di Stefano Rizzo ha pubblicato su facebook la foto del padre e invita tutti ad aiutare le forze dell'ordine nella ricerca.

L'uomo è il principale indiziato del tentato omicidio di giovedì sera a Conegliano. L'impiegato ha aggredito l'ex moglie a colpi di accetta. La donna, una 54enne di Conegliano, si trovava in casa e chattava con un amico, quando si è vista piombare addosso l’ex marito coetaneo, minacciandola con l’arma.

I carabinieri sono giunti all’abitazione trovando la donna distesa a terra in un lago di sangue. Sul posto è giunto anche il figlio che stava rientrando.

Da quella sera l'uomo è sparito a bordo di una Fiat Panda bianca aziendale. I carabinieri lo stanno cercando in tutto il territorio nazionale ma, per il momento, nessuna segnalazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Questa è la foto di chi ha cercato di uccidere mia madre", trovatelo

TrevisoToday è in caricamento