rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Duca d'Aosta

Fuga d’amore: 15enne ritrovata di notte alla stazione ferroviaria

Una 15enne di Trieste è stata trovata dalla Polizia a notte fonda alla stazione di Treviso. Era fuggita per stare con il fidanzatino e non riusciva più a tornare a casa

Ha rischiato grosso una ragazzina cinese di 15 anni, trovata dalla Polizia domenica notte, da sola, alla stazione ferroviaria di Treviso, luogo tristemente noto alle cronache per l’aggressione subita da una ventunenne lo scorso ottobre.

La giovane, residente a Trieste, aveva detto ai genitori che avrebbe partecipato a una gita insieme ad alcuni connazionali maggiorenni. In realtà si è allontanata da casa per trascorrere il ponte pasquale insieme al fidanzatino.

Il problema, però, è stato il ritorno a casa. La quindicenne, infatti, non sapeva più come tornare a Trieste. Gli agenti che la hanno trovata, spaventata e disorientata, sono riusciti a rintracciare i genitori grazie ai dati contenuti nel libretto scolastico, che aveva nello zaino, e alla scheda sim deò telefono cellulare.

La Polizia di Treviso ha mobilitato i colleghi triestini e ieri mattina, intorno alle 10.30, la ragazzina ha potuto finalmente riabbracciare mamma e papà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga d’amore: 15enne ritrovata di notte alla stazione ferroviaria

TrevisoToday è in caricamento