rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Paese

A Quinto di Treviso apre i battenti la nuova palestra My Gym

Sabato 24 settembre l'inaugurazione a cui prenderanno parte la medaglia d’oro di Atene 2004 Igor Cassina, Tiziano Pasquali pilone della Benetton Rugby, la giornalista Rai Roberta Ferrari e Lorenzo Bernardi

QUINTO DI TREVISO Sabato 24 settembre dalle ore 18.00 verrà inaugurata ufficialmente la nuova palestra MY GYM TREVISO al Centro Leonardo, in via Postumia Castellana, di fianco al Bhr a Quinto di Treviso. Sempre sabato sarà possibile provare gratuitamente i vari corsi, grazie alle lezioni con gli istruttori di Step, Spinning, Walking, Zumba, Hip Hop, Dinamic Tone, Cross Fit, Pound, Postural Training, basterà prenotarsi prima allo 0422. 451955.

Ci saranno inoltre esibizioni di danza e hip pop e deejay set. Il buffet sarà curato da DiVino Osteria Trevigiana, Gioja Lounge Bar e da Pasta Madre Pizzeria Primitiva. Saranno presenti all’Opening alcuni personaggi dello sport come la medaglia d’oro di Atene 2004 Igor Cassina, Tiziano Pasquali pilone della Benetton Rugby, e la giornalista Rai di Uno Mattina in Famiglia Roberta Ferrari. Anche Lorenzo Bernardi, Mister Secolo del Volley, si allena al My Gym.

I titolari e gestori Eros Pulliero, Monica Nisato e Lucrezia Libralesso, che gestiscono oltre al My Gym anche la palestra Sport Studio Evolution a Scorzè, daranno il fatidico taglio del nastro alle ore 19.00 assieme alle autorità ed a Roberta Basso, titolare del Bhr.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Quinto di Treviso apre i battenti la nuova palestra My Gym

TrevisoToday è in caricamento