Quindici giorni senza raccolta della carta, il comune: "Nessuna comunicazione da Savno"

Succede a Santa Lucia dove i cittadini, sindaco compreso, scoprono che nella seconda metà di dicembre e nei primi giorni di gennaio la raccolta differenziata della carta non avrà luogo, quantomeno non con i solito orari

SANTA LUCIA DI PIAVE Cambiano i giorni della raccolta della carta in comune ma in Municipio non arriva alcuna comunicazione. Succede a Santa Lucia di Piave dove i cittadini, compreso il primo cittadino Riccardo Szumski, scoprono che nella seconda metà di dicembre e nei primi giorni di gennaio la raccolta differenziata della carta non avrà luogo, quantomeno non con i solito orari.

In municipio parrebbe non esesre mai arrivata comunicazione e ai cittadini le informazioni sono arrivate a singhiozzo. Tante sono state le chiamate in Comune per segnalare l'accaduto, che ha indubbiamente creato qualche disagio ai residenti. "Le variazioni ci possono essere - afferma il sindaco Riccardo Szumski - ma ora i cittadini si trovano a casa con i rifiuti in attesa di essere raccolti, pur pagando un servizio".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I segni evidenti di calo glicemico

  • Il piede diabetico: cure e trattamenti

  • Dramma nei bagni del McDonald's: trovato morto un 44enne, si sospetta l'overdose

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: fiere e mercatini accendono l'autunno

  • Malore dopo lo spinello: la causa della morte non è stato il trauma cranico

  • Frontale tra auto lungo la Postumia: 5 le persone ferite, una è grave all'ospedale

Torna su
TrevisoToday è in caricamento