rotate-mobile
Cronaca

Insulti alla polizia locale, Radiolina condannato a tre mesi

Daniele Abalsamo, trevigiano, è stato condannato dal giudice a tre mesi di reclusione, pena sospesa, per aver minacciato i vigili

TREVISO — Condannato a tre mesi – pena sospesa - per aver insultato i vigili. È quanto accaduto a Daniele Abalsamo, trevigiano, meglio conosciuto come “Radiolina”, accusato di aver minacciato e offeso gli agenti della polizia locale all’esterno di un’abitazione in centro.

Un residente, la sera del 28 ottobre 2010, aveva chiamato le forze dell’ordine per segnalare il volume troppo alto della bici-stereo di Radiolina, come riportano i quotidiani locali. Prima dell’arrivo dei vigili, però, lui stesso avrebbe spento la radio. Questo non avrebbe impedito agli agenti di raggiungere il posto per un controllo.

Proprio in quel momento, secondo le accuse, Abalsamo avrebbe insultato le forze dell’ordine minacciandole con espressioni piuttosto pesanti. Avrebbe addirittura detto: “Vi ammazzo”. Il 42enne è quindi stato condannato dal giudice a tre mesi di reclusione, pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulti alla polizia locale, Radiolina condannato a tre mesi

TrevisoToday è in caricamento