rotate-mobile
Cronaca Centro

Raffaele Sollecito assolto dalle accuse, cerca casa nella Marca

Soddisfatto per l'esito della sentenza, il giovane è tornato tra le braccia della fidanzata trevigiana e ora pare che i due stiano cercando casa

TREVISO- Le persone che lo conoscono più da vicino non sembrano avere dubbi: dopo l'assoluzione dall'accusa di aver ucciso Meredith Kercher, Raffaele Sollecito sembra intenzionato a mettersi per sempre il passato alle spalle e a iniziare una nuova vita. A gioire insieme a lui in questi giorni che l'hanno visto tornare al centro delle cronache nazionali, c'era Greta Menegaldo, la giovane fidanzata trevigiana che già da alcuni anni è al fianco di Sollecito. Anche per lei l'incubo è finito e ora la coppia starebbe progettando il proprio futuro insieme.

Intervistato dai microfoni della stampa locale, il padre della ragazza ha commentato così la notizia dell'assoluzione di Raffaele: "Siamo molto contenti per lui. Ma non avevamo dubbi, noi lo conosciamo bene." E proprio Arezio Menegaldo non esclude la possibilità che i due ragazzi ora comincino una nuova vita proprio nella Marca trevigiana. "La nostra zona gli piace, non mi meraviglierei se venissero e vivere qui" ha detto ai giornalisti. Per il matrimonio sembra invece ancora troppo presto, ma la relazione tra i due ragazzi sembra ormai avviata su basi solide. Gli amici più intimi della coppia avrebbero rivelato che Raffaele e Greta starebbero già cercando casa in provincia di Treviso, ma per il momento dai diretti interessati non è arrivata ancora nessuna conferma. Come affermato da papà Arezio, adesso i due innamorati vogliono solo "godersi la loro felicità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaele Sollecito assolto dalle accuse, cerca casa nella Marca

TrevisoToday è in caricamento