rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Biagio di Callalta / Piazza Municipio

Raffaele Sollecito nella Marca, visto a San Biagio con la fidanzata

Dopo la "fuga" in Friuli e, forse, in Austria il pugliese e l'innamorata di Oderzo, Greta Menegaldo, sono stati notati in un bar domenica mattina

La scorsa settimana è tornato a far parlare di sè per una presunta fuga in Austria dopo la lettura della condanna a 25 anni. Domenica mattina Raffaele Sollecito è stato visto a San Biagio di Callalta insieme alla findanzata opitergina, Greta Menegaldo.

I due, secondo quanto riportato dalla Tribuna di Treviso, si sono fermati a fare colazione nella pasticceria di piazza Municipio. I gestori del locale non li hanno riconosciuti subito e hanno cercato di trattarli con discrezione. Avvolto in un giaccone scuro lui, più appariscente lei, la coppia è rimasta nel bar una decina di minuti, il tempo di prendere un caffé e una brioches, per poi uscire scambiandosi effusioni.

LA CONDANNA - Giovedì scorso per Sollecito è arrivata la condanna a 25 anni per l'omicidio di Meredith Kercher. Nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, il pugliese era poi stato fermato a Venzone, in provincia di Udine, dagli agenti delle squadre mobili di Udine e Firenze. Sembra che la 32enne opitergina si trovasse con lui in quel momento e che i due pensassero di varcare il confine con l'Austria, ipotesi negata da Sollecito durante l'incontro con gli agenti.

L'hotel in cui ha soggiornato Sollecito (UdineToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaele Sollecito nella Marca, visto a San Biagio con la fidanzata

TrevisoToday è in caricamento