rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Conegliano

Drogata alla guida senza patente e assicurazione: multa da 8mila euro

Sabatoda dimenticare per una 26enne coneglianese fermata per dei controlli a Parè: era senza patente su un mezzo sottoposto a fermo

CONEGLIANO - Un weekend di controlli su tutto il territorio della Marca trevigiana quello appena trascorso da parte della polizia locale. Molti i camion e le auto fermate ai posti di blocco predisposti dalle forze dell'ordine e molteplici le contravvenzioni segnalate, ma una di queste ha dell'incredibile.

Si tratta di una ragazza 26enne di Conegliano che nel pomeriggio di sabato è stata bloccata nei pressi di Parè da una pattuglia della polizia per dei controlli di routine. Inizialmente sembrava non ci fossero problemi di sorta, con la ragazza che conversava amabilmente con gli agenti, ma pian piano la situazione ha iniziato a farsi intricata: prima è risultato che il veicolo nel quale la ragazza era alla guida era oggetto di un provvedimento amministrativo di fermo e non poteva perciò circolare, ma poi si è pure scoperto che l'auto era priva di copertura assicurativa.

A quel punto gli agenti chiedono spiegazioni alla ragazza, L.O. e impiegata del centro città, ma purtroppo per la 26enne gli agenti in poco tempo verificano il fatto che non solo era alla guida sprovvista di patente, ma che addirittura viaggiava sotto l'effetto di stupefacenti. Per lei è quindi scattato non solo il sequestro dell'auto poi trasportata presso un deposito giudiziario, ma anche una multa da più di 8500 euro a causa di diverse contravvenzioni e una denuncia per guida sotto l'effetto di droga. Per un sabato pomeriggio che rimarrà quindi ben impresso in futuro nella mente della ragazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drogata alla guida senza patente e assicurazione: multa da 8mila euro

TrevisoToday è in caricamento