rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cornuda

Cornuda: 15enne scappa di casa, ritrovata tre giorni dopo

Si era allontanata dalla casa dei genitori sabato scorso, 23 dicembre. Un Santo Stefano a lieto fine per i genitori, i quali hanno trascorso un Natale di angoscia

CORNUDA Si era allontanata dalla casa dei genitori sabato scorso, 23 dicembre, facendo perdere ogni sua traccia. Una ragazzina di cornuda, di 15 anni era scappata di casa ed immediatamente era scattato il piano di ricerca della minorenne. Anche la rete si era autonomamente presto mobilitata alla ricerca della giovane, condividendo la sua foto in diversi gruppi Facebook locali.

Oggi, 26 dicembre, il comandando dei carabinieri di Volpago sono riusciti a rintracciarla, riconsegnando la 15enne ai genitori. La ragazzina è stata trovata a casa di un'amica anche se non si sa dove abbia potuto trascorrere il Natale. Gli uomini dell'arma dei carabinieri della compagnia di Montebelluna del comandante Sabatino Piscitello hanno cercato ininterrottamente la giovane anche nei giorni di festa. Un Santo Stefano a lieto fine quindi per i genitori, i quali hanno trascorso un Natale di angoscia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornuda: 15enne scappa di casa, ritrovata tre giorni dopo

TrevisoToday è in caricamento