rotate-mobile
Cronaca Casier

Ragazza sparisce da casa, paura a Casier: ritrovata a casa di amici

Una 17enne si è allontanata insieme a un'amica e non si è più messa in contatto con i genitori. Una fuga che porta alla mente il caso di Marianna

Momenti di tensione a Casier nella giornata di mercoledì, per la scomparsa di una ragazza, una fuga durata più di 24 ore. Si è allontanata dall’abitazione con cui vive insieme ai genitori durante la mattinata e non si è più fatta viva facendo scatenare il panico tra i suoi familiari che hanno dovuto chiedere supporto per le ricerche ai carabinieri. Secondo le ricostruzioni, la 17enne è uscita per incontrarsi con un’amica, come racconta la Tribuna di Treviso, ma non si sarebbe più messa in contatto con i genitori per ore.

Le ricerche da parte dei militari sono cominciate nel tardo pomeriggio e fortunatamente si sono concluse nel migliore dei modi poche ore più tardi con il ritrovamento della giovane a casa di alcuni amici, sana e salva. Nessuna spiegazione, nessuna parola di conforto, nessuna telefonata per avvisare che stava bene. Potrebbe esserci stata una lite in famiglia oppure più semplicemente potrebbe essersi allontanata senza sospettare che i suoi la stessero cercando.

La vicenda non può non far tornare alla mente il caso della 18enne di Paese Marianna Cendronscomparsa da casa lo scorso 27 febbraio senza mai più farvi ritorno. Ancora oggi la giovane non si è messa in contatto con i genitori adottivi, né con il fratello, tanto meno con qualche amico. Niente di niente. I militari l’hanno cercata persino in Bulgaria, dove vive la madre naturale con un’altra famiglia, ma purtroppo la donna sostiene di non  averla mai vista né sentita nell’ultimo periodoSono diverse le segnalazioni giunte al comando dei carabinieri e alla  trasmissione “Chi l’ha visto?, ma nessuna di queste si è rivelata fondata. La preoccupazione sale da parte dei genitori, che solo qualche settimana fa hanno lanciato un nuovo appello per chiedere aiuto a ritrovare Marianna, disperati che possa esserle successo qualcosa di grave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza sparisce da casa, paura a Casier: ritrovata a casa di amici

TrevisoToday è in caricamento