rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Litiga con il fidanzato, 18enne trevigiana tenta di suicidarsi

La ragazza, di Treviso, ha minacciato il suicidio anche di fronte al padre. Le forze dell'ordine l'hanno trovata in stato di choc

TREVISO — Una storia sentimentale “travagliata”, tenta il suicidio a soli 18 anni. Una giovane trevigiana è stata salvata dalla polizia mentre cercava di farla finita. Grazie alle segnalazioni di alcuni passanti che hanno lanciato l’allarme, la ragazza è stata accompagnata al pronto soccorso ed è tornata a casa sana e salva.

La drammatica vicenda ha avuto inizio pochi giorni fa, quando la 18enne ha avuto una violenta lite con il fidanzato di 21 anni a San Giuseppe, quartiere di Treviso. Alcuni cittadini, notando la discussione piuttosto accesa, hanno allertato il 113 che ha inviato una volante sul posto. Gli agenti, una volta arrivati, hanno calmato gli animi del ragazzi, entrambi con qualche graffio.

Tutto sembrava risolto per il meglio, ma poche ore più tardi la polizia ha ricevuto una segnalazione simile da parte di alcuni residenti di via Castellana. Questa volta, però, insieme alla ragazza c’era un uomo. Era il papà della 18enne, che tentava di dissuaderla dal compiere un gesto estremo. Cercava di trattenerla a sé, mentre lei minacciava di togliersi la vita. All’arrivo della volante la giovane era sparita. Sono quindi partite le ricerche, che hanno portato ai laghetti nelle vicinanze, dove la ragazza è stata rintracciata in stato di choc, fortunatamente salva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con il fidanzato, 18enne trevigiana tenta di suicidarsi

TrevisoToday è in caricamento