rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Riva G. Comisso Cagnan

A 16 anni col "kit" per macinare la droga, tre ragazze nei guai

Tre minorenni sono state sorprese dalla polizia locale in centro a Treviso mentre confezionavano degli spinelli. Sono state segnalate

TREVISO — Non era certo la prima volta che si concedevano uno spinello in compagnia. Erano fornite persino di strumenti per sminuzzare la droga. Ma questa volta non sono riuscite a sfuggire all’occhio vigile della polizia locale di Treviso che da tempo sta battendo il centro storico per stroncare i piccoli giri di spaccio. Solo nell’ultimo periodo, infatti, sono stati circa una quarantina i giovani controllati nell’ambito dell’attività di prevenzione nel cuore del capoluogo dai vigili, di cui 26 sono stati segnalati alla Prefettura in qualità di assuntori.

Le ultime a finire nei guai sono state tre ragazze, sorprese sabato sera intorno alle 22 sedute su una panchina in riva Comisso Cagnan. Le giovani sono state notate da una pattuglia di vigili mentre confezionavano degli spinelli. Sono state quindi identificate dopo aver consegnato spontaneamente agli agenti circa 7 grammi di marijuana. Tutte e tre, di cui due sedicenni anche in possesso degli strumenti per macinare la marijuana, sono state segnalate. Essendo minorenni, la notifica giungerà ai rispettivi genitori. Sono in corso indagini per rintracciare il fornitore della droga.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 16 anni col "kit" per macinare la droga, tre ragazze nei guai

TrevisoToday è in caricamento