rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vigilante "maniaco": altre due ragazze denunciano abusi sessuali

Aveva fatto spogliare e toccato tre giovani con la scusa di averle sorprese a rubare nel negozio. Ora le vittime sarebbero salite a 5

TREVISO - Escono dal buio le vittime degli abusi sessuali del vigilante nigeriano arrestato nei giorni scorsi a Treviso per avere molestato tre minorenni, con la scusa di una perquisizione all'interno del negozio in cui faceva servizio di vigilanza.

Le aveva fatte spogliare e palpeggiate nelle parti intime. Il pretesto: averle colte in flagrante, mentre rovistavano tra la merce esposta con l'intento di portarla via senza pagare. Dritte in camerino, una alla volta. La più grande delle vittime aveva deciso di parlare, erano scattati i controlli e il 41enne, dipendente di un'agenzia padovana, era stato arrestato per violenza sessuale aggravata.

Ora sarebbero altre due, come riporta La Tribuna di Treviso, le ragazze pronte a testimoniare che quell'uomo aveva messo le mani addosso anche a loro. Il caso, al vaglio della squadra mobile, si arricchirebbe dunque di altre due denunce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilante "maniaco": altre due ragazze denunciano abusi sessuali

TrevisoToday è in caricamento