rotate-mobile
Cronaca Viale Verdi

Affiancano l'autobus e "sfidano" l'autista, tre ragazzini denunciati

Tra venerdì e sabato l'azienda di trasporti ha registrato due episodi: i giovani si sarebbero piazzati davanti al bus rischiando di essere investiti

TREVISO — In sella alla bici si piazzano davanti all’autobus rischiando di venire investiti. Una bravata che è costata almeno una denuncia a tre ragazzini minorenni che si sono divertiti a mettere a rischio la loro vita e a sfidare l’autista di un autobus, fortunatamente pronto nelle manovre.

Tra venerdì e sabato gli episodi registrati dall’azienda di trasporti, come scrive la Tribuna di Treviso, sarebbero due. In particolare i tre minorenni si sarebbero in un primo momento affiancati al mezzo che stava transitando lungo viale Verdi, a Treviso. All’improvviso si sarebbero piazzati davanti all’autobus col rischio di essere investiti. Pochi attimi prima dell’incidente si sarebbero nuovamente spostati a lato, mentre l’autista faceva l’impossibile per cercare di schivarli. E fortunatamente ci è riuscito, ma non ha aspettato molto prima di avvisare chi di dovere. L’azienda di trasporti ha denunciato gli episodi alla polizia municipale e i ragazzini sono stati deferiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affiancano l'autobus e "sfidano" l'autista, tre ragazzini denunciati

TrevisoToday è in caricamento