rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vedelago

Vendevano droga agli studenti: denunciati tre ragazzi di Vedelago

Segnalati alla Prefettura un 19enne marocchino e un 14enne e un 16enne di Vedelago. Dalle indagini è risultato che spacciavano hashish

VEDELAGO Smerciavano droga ai loro coetanei ormai da diversi mesi, ma solo negli ultimi giorni le indagini dei carabinieri di Castelfranco Veneto hanno chiuso il cerchio intorno a loro finendo per denunciarli per spaccio di sostanze stupefacenti.

Come riportano i quotidiani locali, a finire così nei guai sono stati un 19enne marocchino e un 14enne e un 16enne di Vedelago. Secondo i militari i tre giovani avrebbero iniziato a vendere dosi di marijuana e hashish a loro compagni a partire dal mese di settembre 2014, in concomitanza con l'inizio dell'anno scolastico. Sicuri clienti stabili del trio sarebbero almeno sei studenti della Castellana che saranno ora segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti. A peggiorare però la posizione dei ragazzi ci sarebbe anche diverso materiale ,atto al confezionamento delle dosi di droga e al suo utilizzo, ritrovato all'interno dell'abitazione di uno dei pusher.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendevano droga agli studenti: denunciati tre ragazzi di Vedelago

TrevisoToday è in caricamento