rotate-mobile
Cronaca Castelcucco / Via Cannaregio

Ragazzina cade dalle scale di casa: interviene l'elisoccorso da Treviso

La piccola è ruzzolata per diversi metri sbattendo violentemente la testa. Le sue grida hanno richiamato la madre che ha chiamato i soccorsi

CASTELCUCCO Sono stati diversi minuti di paura quelli provati da una famiglia trevigiana di Castelcucco domenica pomeriggio verso le 14.45 quando una bambina di soli 11 anni è scivolata dalle scale di casa che portano all'interno del garage. Un volo di diversi metri che le ha causato molteplici contusioni e abrasioni su tutto il corpo.

Come riporta però "il Gazzettino", la ragazzina è sempre rimasta cosciente nonostante le lesioni riportate e le sue grida dopo la caduta hanno immediatamente richiamato le attenzioni dei genitori che, vedendo la gravità della situazione, hanno preferito non muovere la figlia e allertare il 118 che ha inviato in via Cannaregio l'elisoccorso. A quel punto, una volta stabilizzata, la ragazza è stata portata all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove è stata ricoverata e tenuta sotto osservazione a causa di un forte trauma cranico-facciale che fortunatamente però non è sfociato in alcun tipo di frattura, ma solo tanto spavento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina cade dalle scale di casa: interviene l'elisoccorso da Treviso

TrevisoToday è in caricamento