Ragazzina cade dalle scale di casa: interviene l'elisoccorso da Treviso

La piccola è ruzzolata per diversi metri sbattendo violentemente la testa. Le sue grida hanno richiamato la madre che ha chiamato i soccorsi

CASTELCUCCO Sono stati diversi minuti di paura quelli provati da una famiglia trevigiana di Castelcucco domenica pomeriggio verso le 14.45 quando una bambina di soli 11 anni è scivolata dalle scale di casa che portano all'interno del garage. Un volo di diversi metri che le ha causato molteplici contusioni e abrasioni su tutto il corpo.

Come riporta però "il Gazzettino", la ragazzina è sempre rimasta cosciente nonostante le lesioni riportate e le sue grida dopo la caduta hanno immediatamente richiamato le attenzioni dei genitori che, vedendo la gravità della situazione, hanno preferito non muovere la figlia e allertare il 118 che ha inviato in via Cannaregio l'elisoccorso. A quel punto, una volta stabilizzata, la ragazza è stata portata all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove è stata ricoverata e tenuta sotto osservazione a causa di un forte trauma cranico-facciale che fortunatamente però non è sfociato in alcun tipo di frattura, ma solo tanto spavento.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma alla locanda Righetto: 28enne trovata senza vita nella sua stanza

  • Indagine sull'ex comandante dei carabinieri di Castelfranco, l'inchiesta si allarga

  • Autotrasporti: in arrivo i rimborsi per i costi delle patenti professionali

  • Ordina uno spritz con gli amici: muore a 59 anni stroncato da un infarto

  • Grave schianto tra una moto e un'auto: il centauro finisce all'ospedale

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: tre giorni di feste e divertimento

Torna su
TrevisoToday è in caricamento