rotate-mobile
Cronaca San Pelaio

Ragazzino minaccia di suicidarsi dopo un "no" dei genitori

E' successo martedì pomeriggio a San Pelajo a Treviso. Il 13enne è scappato di casa dopo una discussione con mamma e papà, che avevano rifiutato di comprargli un costoso capo di abbigliamento

TREVISO - I genitori non vogliono accontentarlo e lui minaccia di suicidarsi. L'episodio, accaduto martedì pomeriggio nel quartiere di San Pelajo a Treviso, è riportato dalla Tribuna di Treviso.

Protagonista un tredicenne che aveva chiesto ai genitori un capo di abbigliamento firmato, diffuso tra i compagni e molto costoso. Mamma e papà, di fronte alla cifra esagerata, hanno opposto il loro rifiuto all'acquisto e il ragazzino ha reagito in modo inaspettato.

Ha minacciato i genitori di buttarsi sotto un'auto in corsa se non lo avessero accontentato ed è uscito di casa. Allarmata la coppia ha chiesto l'intervento della polizia, che si è messa alla ricerca dell'adolescente. Dopo un'ora gli agenti lo hanno trovato mentre camminava per strada e lo hanno fermato, facendolo desistere dal suo intento e riportandolo alla ragione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino minaccia di suicidarsi dopo un "no" dei genitori

TrevisoToday è in caricamento