rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scambia l'ex per un ladro, 27enne di Treviso si barrica in bagno

La giovane ha vissuto momenti di paura. Il suo ex, 29 anni, è stato denunciato per violazione di domicilio. Voleva riprendersi dei regali

TREVISO — Lo ha scambiato per un ladro, si è nascosta in bagno e ha chiamato subito la polizia. Era terrorizzata, convinta che quello che si muoveva in casa sua fosse un bandito. Ma altro non era che il suo ex fidanzato che penetrava all’interno dell’appartamento attraverso una finestra. L'intento era quello di recuperare una serie di regali che le aveva fatto in passato. Una mattinata di paura quella vissuta domenica da una 27enne di Treviso che ha confuso i suo ex con un bandito e si è barricata all’interno del bagno.

Lui, un 29enne, era riuscito ad entrare forzando una finestra e, sorpreso dalla polizia, si è giustificato dichiarando di essere lì per riprendersi alcuni doni e una somma di denaro che sosteneva di averle prestato, come scrivono i quotidiani locali. Inevitabile per lui una denuncia per violazione di domicilio. Ad aggravare la situazione, il fatto che gli agenti gli abbiano trovato tre grammi di marijuana addosso. Da qui è scattata a perquisizione domiciliare, dalla quale ne sono stati rinvenuti altri venti. Anche in questo caso, inevitabile la denuncia, stavolta per detenzione di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambia l'ex per un ladro, 27enne di Treviso si barrica in bagno

TrevisoToday è in caricamento