rotate-mobile
Cronaca

Ragazzo picchiato e rapinato in centro a Treviso da tre stranieri

Il giovane, poco più che ventenne, sarebbe stato aggredito violentemente dal trio. E' stato visitato e dimesso con una prognosi di pochi giorni

TREVISO — Lo hanno circondato, picchiato e derubato del cellulare. E’ solo l’ultimo della serie di episodi di violena che sono stati registrati nell’ultima settimana in centro a Treviso. Erano passati solo pochi giorni dall’aggressione a un barista della città, passando per alcune risse, tra cui la più violenta in piazzale Burchiellati. Nella notte tra sabato e domenica un’altra aggressione ai danni di un ragazzo trevigiano poco più che ventenne.

Intorno alle 4 del mattino il giovane sarebbe stato avvicinato da tre ragazzi stranieri, come scrivono i quotidiani locali, nelle vicinanze di via Portico Oscuro. I tre lo avrebbero colpito con calci e pugni mandandolo all’ospedale. Il malcapitato, sottoposto ad accertamenti al pronto soccorso, è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni. I carabinieri ora, però, vogliono vederci chiaro. All’origine dell’aggressione ci sarebbe un tentativo di rapina. La vittima, infatti, sarebbe stata derubata del cellulare. Ma non si escludono altre ipotesi, come un regolamento di conti o discussioni sfociate in rissa. I militari cercheranno di fare chiarezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo picchiato e rapinato in centro a Treviso da tre stranieri

TrevisoToday è in caricamento