rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Villorba

Rapina al supermercato Dpiù di Villorba, assalto dei banditi armati

Due malviventi armati hanno fatto irruzione sabato nel primissimo pomeriggio all'interno del punto vendita di via Largo Molino per una rapina

VILLORBA - Terrore al supermercato, assalto dei banditi. Un sabato di paura per chi si trovava all'interno del market Dpiù di Fontane di Villorba. Due malviventi hanno fatto irruzione nel punto vendita e hanno estratto un'arma, facendosi quindi consegnare l'incasso.

I due hanno agito a volto coperto. impossibile riconoscerli. Appena entrati hanno estratto un'arma e l'hanno puntata dritta contro un dipendente. Sono cominciate le minacce. I rapinatori volevano subito i soldi. E sono riusciti a farsi consegnare l'incasso, circa 1.200 euro in contanti.

Soldi alla mano sono scappati, probabilmente a bordo di un mezzo che li attendeva nelle vicinanze e su cui si trovava forse un terzo complice. Sul posto si sono precipitati i carabinieri che, con l'aiuto delle testimonianze di chi ha assistito alla scena e delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, cercheranno di rintracciare i malviventi.

Solo due giorni fa un colpo simile a Scandolara di Zero Branco, all'interno del supermercato Despar. In quell'occasione un solo bandito ha fatto irruzione nel punto vendita, estraendo una pistola e puntandola contro la cassiera che, per lo spavento, è svenuta. Non ne era valsa la pena per il ladro, che era dovuto scappare con un misero bottino di cento euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al supermercato Dpiù di Villorba, assalto dei banditi armati

TrevisoToday è in caricamento