rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Conegliano

Rapina un'anziana di notte in mutande, arrestato 46enne

L'uomo si è introdotto in casa di un'89enne e l'ha raggiunta in camera, dove dormiva con la badante. Si è fatto consegnare 150 euro

CONEGLIANO — Rapina un’anziana e lo fa in mutande. È accaduto nel cuore della notte a Conegliano. Vittima dello spiacevole episodio una donna di 89 anni che si è ritrovata uno sconosciuto 46enne dentro casa. L’uomo ha rotto una finestra dell’abitazione riuscendo a guadagnarsi l’accesso.

Con tutta probabilità sapeva che all’interno ci viveva un’anziana donna e che in casa, oltre a lei, non ci sarebbe stato nessun altro. Ma di fianco alla signora, si trovava anche la badante. Il 46enne ha mandato in frantumi una porta a vetro per accedere alla camera da letto dell’89enne. Ha fatto tutto in mutande, minacciando le donne e facendosi consegnare circa 150 euro in contanti.

La badante ha lanciato l’allarme al 112. I carabinieri, precipitatisi sul posto, sono riusciti a bloccare nelle vicinanze l’autore della rapina, già noto alle forze dell’ordine. Per lui sono scattate le manette. Attualmente si trova rinchiuso in carcere a Santa Bona.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina un'anziana di notte in mutande, arrestato 46enne

TrevisoToday è in caricamento