Terrore a Morgano: rapina a Badoere alla Cassa Rurale Artigiana

L'assalto venerdì pomeriggio da parte di una banda che sembrerebbe composta da quattro persone. Le minacce con in mano un taglierino

MORGANO Pochi attimi. La rapina, poi la fuga a bordo di un'auto. Assalto venerdì pomeriggio alla Cassa Rurale Artigiana di Badoere, frazione di Morgano, da parte di un gruppo di banditi che le forze dell'ordine stanno cercando. Un colpo andato a segno, tanto che il bottino sarebbe ingentissimo: decine di migliaia di euro.

I delinquenti sono entrati in azione poco prima delle 16. Secondo le prime testimonianze sulla vicenda e dalle primissime ricostruzioni effettuate dai carabinieri che si sono precipitati sul posto, la banda sarebbe entrata in azione in via Sant'Ambrogio armata di un taglierino che avrebbe utilizzato per minacciare i dipendenti. A compiere l'assalto sarebbero stati in tre. Dopo aver minacciato i dipendenti, si sarebbero fatti consegnare un'ingente somma di denaro: circa 90mila euro secondo le prime stime. 

Un quarto uomo li avrebbe attesi all'esterno facendo da palo. I presenti hanno lanciato l'allarme al 112 che ha mandato diverse pattuglie sul luogo della rapina. Le forze dell'ordine stanno dando la caccia a un'auto con a bordo quattro persone fuggita in direzione Venezia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

Torna su
TrevisoToday è in caricamento