rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cornuda / Piazza Giovanni XXIII

Rapina in banca Monte dei Paschi di Cornuda, ladri con taglierino

Due malviventi armati e con i volti coperti hanno rapinato l'istituto di credito di via Giovanni XXIII venerdì intorno all'ora di pranzo

CORNUDA - Rapina in banca, due malviventi sono entrati in azione venerdì a Cornuda. A finire nel mirino l'istituto Monte dei Paschi di piazza Giovanni XXIII. I banditi sono entrati in  azione intorno all'ora di pranzo, entrando nell'istituto di credito e fuggendo con il bottino. 

I rapinatori hanno agito in due. Prima di entrare in banca si sono coperti il volto con berretto e occhiali da sole, nel tentativo di non farsi identificare dai clienti presenti e dalle telecamere di sorveglianza. Una volta avuto accesso all'istituto di credito, hanno estratto un taglierino puntandolo verso i dipendenti e intimando loro di consegnare il denaro a disposizione. 

Sono bastati pochi istanti a creare il panico anche tra le persone presenti. I malviventi sono riusciti a fuggire, probabilmente a bordo di un mezzo parcheggiato nelle vicinanze. Sul posto si sono precipitati i carabinieri che stanno effettuando i rilievi. Saranno fondamentali le testimonianze e le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della banca e della zona per tentare di dare un volto ai rapinatori. Sconosciuto, al momento, il bottino con cui sono fuggiti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in banca Monte dei Paschi di Cornuda, ladri con taglierino

TrevisoToday è in caricamento