rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Canizzano

Paura a Canizzano, titolare di un bar bendato e rapinato

Il barista stava per chiudere il locale, quando è stato aggredito. A ritrovarlo e ad allertare i Carabinieri è stata la moglie

Lo ha trovato la moglie, che non vendendolo rincasare era andata a cercarlo. Bendato, immobilizzato, terrorizzato e ripulito.

Attorno all'una e mezza di stanotte, il titolare del Bar Centrale di Canizzano, un cinese di 45 anni, stava riassettando il locale prima di chiudere, quando tre uomini dal volto coperto lo hanno aggredito.

I banditi, armati di mazza e pistola, hanno immobilizzato il barista, lo hanno fatto stendere a terra e bendato con del nastro adesivo. Mentre il quarantacinquenne giaceva a terra impaurito, i tre svaligiavano il bar. Svuotata la cassa del bar, che ieri era rimasto aperto tutto il giorno, e scassinati i sette videopoker installati nella saletta da gioco del locale. Non è stato ancora stabilito l'ammontare del bottino.

L'allarme ai Carabinieri è stato lanciato dalla moglie del barista che, preoccupata per il vistoso ritardo del marito, si è recata al bar, trovandolo a terra. Sulla rapina sta indagando la squadra mobile della Questura di Treviso, che ipotizza che i rapinatori conoscessero bene l'obiettivo e sapessero quale fosse il momento opportuno per colpire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Canizzano, titolare di un bar bendato e rapinato

TrevisoToday è in caricamento