rotate-mobile
Cronaca

Rapina al bar della Provincia: dipendente finisce all'ospedale

L'assalto venerdì mattina: Petra De Zanet è stata aggredita da due malviventi ed è finita all'ospedale sotto choc. Al setaccio le immagini

TREVISO L’hanno sorpresa alle spalle nel momento in cui stava per aprire il locale, l'hanno narcotizzata e rinchiusa in uno sgabuzzino. La stavano aspettando e hanno capito quando sarebbe stato il momento giusto per entrare in azione. Era prima mattina di venerdì quando due malviventi hanno assaltato il bar del Sant’Artemio, sede della Provincia di Treviso, mettendo a segno una rapina.

Un duro colpo, tanto che una dipendente, Petra De Zanet, consigliera comunale di Treviso, che stava aprendo il locale, è finita in ospedale sotto choc. La donna, infatti, sarebbe stata rinchiusa all'interno di uno sgabuzzino dai malviventi che poi sarebbero scappati in bicicletta. Al momento non si conosce l’ammontare del bottino con il quale sono fuggiti i malviventi e sull’episodio sta indagando la polizia, intervenuta pochi minuti dopo l’assalto. Al setaccio le immagini delle telecamere presenti al Sant’Artemio e dislocate in diversi punti a copertura di tutta l’area. 

“Prima di tutto, un abbraccio forte e un augurio di pronta ripresa all’amica Petra De Zanet, dipendente dell’azienda gestore del bar e della mensa, che ha subito l’aggressione da parte dei malviventi – ha commentato il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro -. Si tratta di un evento esecrabile, ma sicuramente segnale del periodo che stiamo vivendo: ormai chi delinque non ha alcun rispetto di niente e di nessuno, ma soprattutto non ha timore ad entrare nemmeno in luoghi pubblici. Non smetterò mai di dire che servono pene certe e più carceri”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al bar della Provincia: dipendente finisce all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento