rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casale sul Sile

Rapinata in auto mentre aspetta che si apra il cancello di casa

Pomeriggio movimentato a Casale sul Sile quando una donna ha visto il finestrino che andava infrantumi e la borsetta che spariva

Le ha sfondato il finestrino, ha afferrato la borsetta ed è corso verso l’auto in cui lo aspettava un complice, ma è stato inseguito dalle vittime. Pomeriggio movimentato a Casale sul Sile quando una donna, cuoca all’asilo di Roncade come riporta la stampa locale, stava aspettando che il cancello di casa si aprisse per entrare con la sua auto. Improvvisamente ha visto andare in frantumi il vetro e si è vista sottrarre la borsa con all’interno portafogli, documenti e cullulare.

Tutto è accaduto in pochissimi istanti. La malcapitata si è messa a urlare e il marito, che si trovava in casa, è uscito immediatamente. Li ha raggiunti anche il cugino del compagno, allertato dalla grida. Il ladro, nel frattempo, ha raggiunto il suo complice che ha ingranato le marce prima che l’amico fosse riuscito a salire. Si è trascinato per qualche metro e poi al volo è riuscito a salire. Ne è nato un inseguimento. I due banditi hanno avuto il fiato del marito della donna e del cugino sul collo per diversi chilometri finchè sono riusciti a sfuggire e a far perdere le proprie tracce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata in auto mentre aspetta che si apra il cancello di casa

TrevisoToday è in caricamento