rotate-mobile
Cronaca Maser

Rapina al distributore di Maser: malviventi inchiodati dall'auto

Un ragazzo e una ragazza sono stati arrestati dai Carabinieri per la rapina ai danni di un distributore di Maser, a gennaio. I militari sono risaliti ai due grazie alla loro auto: una Punto color oro con le ruote rosse

Un 29enne marocchino, T.M., e una giovane italiana di 25 anni, R.P., sono stati arrestati dai Carabinieri di Montebelluna per una rapina compiuta lo scorso gennaio ai danni di un distributore di carburante di Maser.

I due sono stati traditi dall'automobile con la quale si erano dati alla fuga dopo il colpo: una particolare Fiat Punto color oro, con cerchi e ruote rosse.

La rapina era avvenuta nell'orario di chiusura serale. Il marocchino, travisato e armato di coltello, si era fatto consegnare dal titolare della pompa l'incasso di tremila euro, per poi salire nell'auto guidata dalla complice e fuggire.

I due rapinatori, entrambi della zona, sono stati rintracciati grazie ai filmati del sistema di videosorveglianza del distributore, che aveva immortalato anche la loro inusuale automobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al distributore di Maser: malviventi inchiodati dall'auto

TrevisoToday è in caricamento