rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pieve di Soligo

Rapina al supermercato In's di Pieve di Soligo, cassiera malmenata

Il colpo lunedi' sera all'orario di chiusura al punto vendita di via Vittorio Veneto. Fuga con un bottino di circa seicento euro

PIEVE DI SOLIGO Erano in tre: hanno assaltato il punto vendita, hanno spintonato la commessa e sono fuggiti con i soldi. Un bottino che probabilmente pensavano che sarebbe stato più alto, circa 600 euro, per un colpo forse non messo a segno da professionisti. Assalto lunedì sera al supermercato In’s di via Vittorio Veneto a Pieve di Soligo.

Tre malviventi, secondo quanto riferiscono i carabinieri con accento straniero, hanno fatto irruzione all’interno del negozio all’orario di chiusura, poco dopo le 19. Non erano armati, ma una volta raggiunta la cassiera, l’hanno spintonata e malmenata nel tentativo di rubare l’incasso. Fortunatamente la malcapitata non sarebbe rimasta ferita, anche se lo spavento, sebbene i banditi non avessero con sé delle armi, è stato grande.

I malviventi sono fuggiti con l’incasso e sul posto sono intervenuti i carabinieri, allertati subito dopo. I militari hanno passato al setaccio tutta l’area e le zone limitrofe ma il trio di rapinatori aveva già fatto perdere le proprie tracce. Qualche aiuto per identificarli potrebbe essere fornito dalle telecamere della zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al supermercato In's di Pieve di Soligo, cassiera malmenata

TrevisoToday è in caricamento