rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto / Via Torni, 30

Rapina in oreficeria a Mogliano Veneto: è caccia a due banditi

I Carabinieri stanno dando la caccia ai due banditi che martedì mattina hanno rapinato l'oreficeria all'interno del Mercatone Uno di Mogliano Veneto. Al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza

Volto travisato con un foulard e una calza a maglia, due rapinatori hanno assaltato martedì mattina, poco prima delle 9, un'oreficeria a Mogliano Veneto.

Due banditi armati di pistola e martello sono entrati dalla porta di servizio del centro commerciale Mercatone Uno e si sono diretti al negozio “E' oro”, dove hanno intimato ad una commessa di consegnare loro i monili in oro. Secondo le prime stime il bottino è di poche migliaia di euro.

Mentre la commessa 43enne eseguiva l'ordine, un altro commesso ha infatti fatto scattare l'allarme e i due malviventi sono così stati costretti a fuggire.

Delle indagini se ne stanno occupando i Carabinieri di Treviso che stanno visionando i filmati delle videocamere a circuito chiuso dello stabile. I due banditi, pare di nazionalità italiana, sono fuggiti a bordo di un'utilitaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in oreficeria a Mogliano Veneto: è caccia a due banditi

TrevisoToday è in caricamento