rotate-mobile
Cronaca Centro / Vicolo Pescatori

Tenta di rapinare la pizzeria "da Pasqualino", ma la cassa è vuota

Ennesimo episodio di malvivenza in centro a Treviso: nella notte tra martedì e mercoledì un uomo ha fatto irruzione per tentare una rapina

TREVISO - Un maldestro tentativo di rapina non andato proprio a buon fine. Ha tentato il colpo all'interno della pizzeria "da Pasqualino", in pieno centro storico, ma alla fine è dovuto andarsene a mani vuote. Intorno all'una della notte tra martedì e mercoledì ha fatto irruzione all'interno del locale in vicolo Pescatori, nel cuore di Treviso.

Il maldestro rapinatore ha approfittato per entrare in azione durante il nubifragio che ha tenuto in scacco la Marca per tutta la notte. All'interno la proprietaria della pizzeria, P.M., stava mettendo a posto le tovaglie quando si è improvvisamente trovata minacciata con un coltello a serramanico impugnato da un uomo a volto scoperto che le ha intimato di consegnare i soldi della serata presenti in cassa. 

Sfortuna per il ladro ha voluto che il registratore di cassa fosse già stato svuotato in precedenza da alcuni dipendenti e quindi, una volta che la donna si è messa ad urlare, al malvivente non è rimasto altro che fuggire a gambe levate, come scrivono i quotidiani locali. Sul fatto stanno ora stanno indagando i carabinieri di Treviso che, per dare un volto al ladro, passeranno al setaccio le immagini delle telecamere di sicurezza della zona, oltre che affidarsi alla descrizione fisica fornita dalla proprietaria del locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rapinare la pizzeria "da Pasqualino", ma la cassa è vuota

TrevisoToday è in caricamento