rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spresiano

Rapina in Posta a Lovadina, due uomini fuggono col bottino

Assalto all'ufficio postale venerdì mattina intorno alle 10. Due uomini a volto coperto in fuga con un bottino che raggiunge i 15mila euro

SPRESIANO - Sono entrati come se nulla fosse, non prima di essersi coperti il volto e hanno messo a segno una rapina. Attimi di terrore venerdì mattina all'ufficio postale di Lovadina, a Spresiano. Erano quasi le 10 del mattino quando due uomini hanno compiuto l'assalto.

Dapprima hanno minacciato gli impiegati dell'ufficio seminando il panico tra i clienti che al momento erano presenti. Non erano armati, ma sono riusciti lo stesso a spaventare gli operatori, tanto da farsi consegnare il bottino in pochissimi istanti. Tutto è accaduto in pochi minuti. I malviventi si sono fatti dare il denaro e sono scappati, probabilmente a bordo di un'auto parcheggiata nelle vicinanze. Sul posto si sono precipitati i carabinieri per effettuare i rilievi e raccogliere le testimonianze.  Le forze dell'ordine, acquisiti gli elementi necessari, hanno iniziato la caccia ai due uomini, fuggiti con un bottino di 15 mila euro. Secondo le prime testimonianze i banditi sarebbero stati italiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in Posta a Lovadina, due uomini fuggono col bottino

TrevisoToday è in caricamento