rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Segusino

Rapina in posta a Segusino, in azione due banditi armati di pistola

L'assalto venerdì poco prima dell'ora di pranzo all'ufficio postale. I banditi hanno estratto un'arma. I carabinieri stanno setacciando la zona

SEGUSINO Sono entrati nell’ufficio postale e hanno minacciato il personale con una pistola. Assalto venerdì poco prima dell’ora di pranzo in posta a Segusino: due rapinatori hanno fatto irruzione allo sportello seminando il panico tra le persone presenti.

Dalle prime sommarie informazioni fornite dai carabinieri che sono intervenuti sul posto subito dopo la segnalazione, a effettuare il blitz sarebbero stati due uomini, ma è possibile che ce ne fosse un terzo a fare da palo e che avrebbe favorito la fuga a bordo di un veicolo. I due avrebbero estratto un’arma – non è chiaro se vera o finta – intimando al personale di consegnare loro l’incasso.

Subito dopo si sarebbero dileguati facendo perdere le proprie tracce. Al momento non è chiaro se i banditi siano effettivamente riusciti a prelevare del denaro ed eventualmente a quanto ammonta il bottino. I militari dell’Arma stanno setacciando la zona e ascoltando i testimoni per cercare di arrivare ai rapinatori il prima possibile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in posta a Segusino, in azione due banditi armati di pistola

TrevisoToday è in caricamento