rotate-mobile
Cronaca Monastier di Treviso

Renzo Venerandi, re della movida legato e rapinato in casa

E' rientrato a casa a Monastier a mezzanotte e ad aspettarlo c'erano quattro banditi armati e in passamontagna. L'hanno legato e derubato

Legato e rapinato al rientro a casa, derubato di armi e contanti. Momenti di paura per il proprietario delle famose discoteche trevigiane Casa di Caccia e Odissea, Renzo Venerandi che domenica sera, poco dopo la mezzanotte, è stato aggredito da quattro banditi in passamontagna e armati alla soglia di casa a Monastier.

Stava per entrare quando i malviventi, di cui due armati, l’hanno costretto a rimanere in silenzio e l’hanno legato. Minuti di terrore per Venerandi da solo in casa in balia dei rapinatori. I banditi sono riusciti ad andarsene con denaro in contanti e tre pistole, tutte regolarmente possedute dal gestore dei locali. A dare l'allarme sarebbe stato lui stesso dopo essere riuscito a liberarsi.

Uno dei rapinatori sarebbe finito in manette per mano dei carabinieri di San Donà. Si tratterebbe di un albanese pregiudicato che doveva scontare gli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzo Venerandi, re della movida legato e rapinato in casa

TrevisoToday è in caricamento