rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Zero Branco / Via Treviso

Rapina alla sala giochi Replay di Zero Branco, bottino 5mila euro

Assalto mercoledì sera in via Treviso. Due uomini armati di pistola si sono fatti consegnare l'incasso da una dipendente e sono scappati

ZERO BRANCO — Hanno fatto irruzione all’interno della sala giochi e si sono fatti consegnare l’incasso. Circa cinquemila euro in contanti, poi hanno fatto perdere le proprie tracce. L’assalto intorno alle 22 di mercoledì all’interno della sala giochi Replay di via Treviso a Zero Branco.

I malviventi avrebbero agito in due. Stando a quanto raccontato ai carabinieri dalla dipendente che si trovava all’interno, i banditi le avrebbero puntato contro una pistola – forse giocattolo – minacciandola. La malcapitata non sarebbe riuscita a vedere i loro volti, coperti dal casco integrale. I due rapinatori le avrebbero intimato di consegnare loro l’incasso e, una volta presi i soldi, in pochi istanti si sarebbero dileguati.

Ad attenderli al’esterno c’era uno scooter, poi risultato rubato qualche giorno prima. Il motorino è stato rinvenuto poco più tardi da una pattuglia di carabinieri durante un servizio di controllo nelle vicinanze. Con tutta probabilità i malviventi, dopo aver abbandonato lo scooter, sono saliti a bordo di un secondo mezzo per darsi alla fuga. I militari dell’Arma hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza e fatto partire le indagini per tentare di rintracciare i rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla sala giochi Replay di Zero Branco, bottino 5mila euro

TrevisoToday è in caricamento