rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta

Rapina a San Biagio: muratore picchiato e derubato nella notte

Vittima dell'aggressione un muratore kosovaro di 27 anni. Il giovane è stato pestato da una coppia di malviventi mercoledì notte

SAN BIAGIO DI CALLALTA Lo hanno svegliato i rumori e quando ha aperto gli occhi si è ritrovato a tu per tu con due banditi. Due malviventi con il volto coperto che lo hanno immobilizzato e picchiato all’interno della sua abitazione, fuggendo con un bottino di circa 800 euro in contanti. Lui, invece, un muratore di 27 anni di origini kosovare e residente a San Biagio di Callalta, è finito al pronto soccorso.

Una violenta rapina quella messa a segno da una coppia di ladri mercoledì notte e riportata dalla Tribuna di Treviso. Il giovane ha raccontato ai carabinieri di essersi disteso sul divano a guardare la televisione e di aver preso sonno. Poco dopo sarebbe stato svegliato da alcuni rumori e si sarebbe trovato faccia a faccia con i malviventi che, temendo che potesse reagire, lo hanno bloccato e preso a calci e pugni. Mentre uno dei due lo teneva fermo, l’altro si sarebbe diretto in camera da letto dove avrebbe trafugato 800 euro da un portafogli.

Subito dopo, bottino alla mano, i banditi si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. Il malcapitato ha lanciato l’allarme al 112 ma all'arrivo dei carabinieri i malviventi erano già scomparsi nel nulla. I militari hanno setacciato la zona e avviato le indagini per tentare di dare un volto e un nome alla coppia di ladri che ha agito con il volto coperto da calze di nylon. Il padrone di casa si è fatto medicare all’ospedale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a San Biagio: muratore picchiato e derubato nella notte

TrevisoToday è in caricamento