rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Zeno

Rapina al deposito delle slot, rubati 15mila euro in monetine

L'assalto al World Games di San Zeno, a Treviso, giovedì pomeriggio. La compagna del titolare sarebbe stata immobilizzata dai malviventi

TREVISO - Un bottino tutto in monetine da uno e due euro fino a 15mila euro. E' quanto sono riusciti a portare via due banditi nel corso di una rapina ai danni del deposito di slot machines World Games di via Plinio il Vecchio, a Treviso, nel quartiere di San Zeno. In pieno pomeriggio i due malviventi avrebbero fatto irruzione all'interno del locale e avrebbero estratto una pistola, anche se non risulta ancora chiaro se vera o giocattolo, che avrebbero utilizzato per rendere più efficaci le loro minacce.

Stando attenti a non mostrare il volto, i rapinatori hanno cominciato con le intimidazioni nei confronti della compagna del titolare, una donna di 71 anni. Secondo quanto accertato, i banditi l'avrebbero immobilizzata utilizzando del nastro adesivo sia alle gambe che alle mani e avrebbero quindi trafugato alcuni sacchetti colmi di monetine, per un valore che raggiunge i 15mila euro secondo le prime stime. Con il bottino i rapinatori si sono allontanati, ma non prima di aver rubato anche la Alfa Romeo 159 della donna, che ha subito lanciato l'allarme alla polizia. Una volante è intervenuta sul posto per raccogliere le testimonianze. La polizia si è messa alla caccia dei malviventi che parlerebbero bene l'italiano, ma potrebbero essere sia stranieri sia provenienti dal Sud Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al deposito delle slot, rubati 15mila euro in monetine

TrevisoToday è in caricamento