rotate-mobile
Cronaca San Liberale / Via Feltrina

Anziana rapinata alle Stiore, si cerca tra i video e i compro oro

Gli inquirenti stanno visionando i filmati di due telecamere di videosorveglianza, alla ricerca di indizi che conducano ai due rapinatori che il 4 gennaio 2013 hanno derubato Nicolita Cadel. Controlli nei compro oro

Proseguono le indagini sulla rapina subita venerdì 4 gennaio 2013 da Nicolita Cadel nella sua abitazione delle Stiore, a Treviso.

I malviventi, una ragazzo e una ragazza, sembrano essere svaniti nel nulla, ma gli inquirenti stanno ora cercando di capire se si sia trattato di un colpo premeditato.

La ricerca di informazioni utili, in queste ore, sta passando attraverso i filmati di due occhi elettronici che, si spera, possano aver immortalato i due rapinatori prima o dopo il colpo: quello all'incrocio delle Stiore e quello della banca dove Nicolita Cadel ha effettuato un prelievo, poco prima di Natale.

Le verifiche sono estese anche ai compro oro, dove i due malviventi potrebbero cercare di piazzare i preziosi sottratti in casa della donna. Si stima che il bottino si aggiri intorno ai 30mila euro, tra denaro e gioielli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana rapinata alle Stiore, si cerca tra i video e i compro oro

TrevisoToday è in caricamento