rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Salgareda

Salgareda: Eurospar svaligiato nel pomeriggio da due banditi

Il furto è avvenuto alle ore 16.15 nel supermercato di Viale Veneto, i due ladri, armati di pistola e cacciavite sono fuggiti con 1500 euro di bottino

SALGAREDA- "Dammi subito tutti i soldi!" Con queste parole due rapinatori si sono rivolti alla cassiera del supermercato Eurospar di Salgareda, dove sabato hanno compiuto una rapina-lampo in pieno pomeriggio. Erano da poco passate le ore 16.15 quando in viale Veneto due malviventi, con il volto coperto da passamontagna e armati rispettivamente di una pistola e un cacciavite, sono entrati nel supermercato poco dopo l'orario d'apertura pomeridiano.

La cassiera non ha potuto far altro che consegnare i soldi presenti nel registratore di cassa, un bottino pari a circa 1500 euro. Una volta intascati i soldi, i due banditi si sono dileguati a folle velocità grazie all'aiuto di un complice che con una macchina li stava aspettando nel parcheggio del supermercato. Sulla vicenda stanno indagando in queste ore i carabinieri che si sono messi subito alla ricerca dei banditi in fuga. Di sicuro i ladri stavano progettando il colpo da molto tempo, ora le telecamere di sorveglianza potrebbero aver ripreso la scena della rapina, dando così un aiuto nell'identificazione dei malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salgareda: Eurospar svaligiato nel pomeriggio da due banditi

TrevisoToday è in caricamento