rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vedelago

Rapina al supermercato In's di Vedelago, in azione una donna

Il colpo lunedì pomeriggio ai danni del punto vendita di via Castellana. I carabinieri stanno dando la caccia alla malvivente

VEDELAGO - Una signora dentro un supermercato. Nulla di strano, peccato che il suo volto fosse coperto e che in mano teneva un coltello. E' una donna l'autrice di una rapina avvenuta lunedì pomeriggio ai danni del supermercato In's di Vedelago. Il colpo intorno alle 17, poi la fuga con il bottino.

Secondo i primissimi accertamenti dei carabinieri, intervenuti sul posto pochi minuti più tardi, la rapinatrice avrebbe fatto irruzione all'interno del punto vendita lungo via Castellana con il volto coperto e, una volta dentro, avrebbe estratto una lama. La bandita ha quindi preso di mira la dipendente che stava alla cassa minacciandola con il coltello e intimandole di consegnarle immediatamente l'incasso. Cosa che la malcapitata, di fronte alle intimidazioni, ha inevitabilmente fatto. Denaro alla mano, la malvivente è fuggita facendo perdere le proprie tracce insieme al bottino, circa 400 euro. I carabinieri, allertati subito dopo il colpo, si sono precipitati sul posto e hanno dato il via alle indagini per tentare di dare un volto e un nome alla rapinatrice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al supermercato In's di Vedelago, in azione una donna

TrevisoToday è in caricamento