rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montebelluna

Rapina un ragazzo poi va al supermercato e porta via la cassa con dentro 500 euro

Serata di follia per un 24enne di origini marocchine arrestato per rapina e furto aggravato dai carabinieri di Montebelluna che hanno condotto un'imponente indagine per rintracciarlo

I carabinieri della stazione di Montebelluna hanno denunciato un 24enne marocchino residente in città con le accuse di rapina aggravata e furto aggravato. La sera del 27 febbraio il giovane pluripregiudicato si è avvicinato a un giovane ragazzo nei pressi della stazione dei treni di Montebelluna minacciandolo con un collo di bottiglia.

Il malvivente si è fatto consegnare dal ragazzo delle cuffiette Apple del valore di 250euro. Non contento, poco dopo è entrato in un supermercato vicino e, approfittando della distrazione dei commessi, si è portato via un intero registratore di cassa con all'interno ben 500 euro. Dopo questi due colpi rocamboleschi il giovane straniero ha fatto perdere le sue tracce. Grazie alle testimonianze raccolte e alle incessanti indagini svolte però, i carabinieri sono riusciti a identificarlo nonostante il giovane si fosse cambiato i vestiti per non farsi riconoscere. «Come sempre, ci siamo veramente dati tanto da fare - commenta Gabriele Favero, Capitano dei carabinieri di Montebelluna - L'impegno dei miei militari è massimo e i risultati si vedono. Ci piacerebbe che la gente si sentisse spronata a segnalarci immediatamente le cose per permetterci di intervenire il prima possibile assicurando così il maggior numero di criminali possibile alla giustizia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina un ragazzo poi va al supermercato e porta via la cassa con dentro 500 euro

TrevisoToday è in caricamento